fbpx

Il Grande Sud

Lungo la costa selvaggia della tribù Vezo da Tulear a Fort Daulphin

Descrizione del viaggio in madagascar

Partenza da Tulear per arrivare nella regione di Fort Dauphin, per scoprire i paesaggi lungo la costa sud del Madagascar: contatto con gli abitanti dei villaggi locali, incontro con la tribù delle tartarughe lungo la strada per Lavanono, splendide viste tra cui quella al canale del Mozambico dove questo incrocia l’Oceano Indiano; e, poi, relax al mare su spiagge deserte e paradisiache.

Visualizzazione mappa tour – Grande Sud-01
difficoltà tour madagascar

Difficoltà: media

Percorso accessibile a tutti coloro che sono in buone condizioni fisiche; i percorsi nei parchi hanno una difficoltà variabile.

itinerario madagascar

itinerario percorso

  1. Tulear
  2. Anakao
  3. Itampolo
  4. Lavanono
  5. Faux Cap
  6. Berenty
  7. Fort Dauphin
tempi di viaggio madagascar

Durata: 8 giorni

equipaggaimanto madagascar

Equipaggiamento

Equipaggiamento comodo! Pantaloncini, magliette, camicie di cotone, pantaloni di tela, maglioni leggeri, giacca mezza stagione, scarpe da passeggio e da tennis, mantella antipioggia, infradito, cappello, occhiali da sole, crema solare schermo totale, pile, coltellino svizzero, borsa cestino, accendino, torcia elettrica, binocolo, macchina fotografica.

Foto del viaggio

Giorno 1: TULEAR – ANAKAO

Giorno 2: Anakao

Giorno 3: ANAKAO – ITAMPOLO

Giorno 4: ITAMPOLO – LAVANONO

Giorno 5: LAVANONO – FAUX CAP

Giorno 6: FAUX CAP – BERENTY

Giorno 7: BERENTY – FORT DAUPHIN

Giorno 8: FORT DAUPHIN

Prenota un tour in madagascar

Vuoi partire per un viaggio unico e indimenticabile alla scoperta del Madagascar? Scopri tutti i tour che mettiamo a disposizione e parti per un'esperienza difficile da raccontare!

MA – Tour

Scopri gli altri progetti di viaggio

Una scoperta dei migliori tour, proposti da Madagascar Adventures in passato, divisi per categorie: Classic (i luoghi più belli del Madagascar, tralasciando i percorsi più impegnativi), Adventure (le zone più remote dell’isola, per una vera avventura) e Mix (un mix di avventura e tranquillità nelle zone più belle del Madagascar).